Tim, quattro liste in assemblea, e il governo convoca Vivendi

la Repubblica ECONOMIA

MILANO — All’assemblea di Telecom Italia per il rinnovo del cda si presentano 4 liste rivali, intanto il comitato per il Golden Power convoca Vivendi subito dopo Pasqua per capire come è orientata a esprimersi. In lizza ci sono due liste di maggioranza, una è quella del management guidata dal partner dello studio Legance Alberta Figari e dall’ad Pietro Labriola, e una degli sfidanti del fondo Mer… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Merlyn presenta la lista alternativa a quella del ceo Labriola e schiera l’ex Microsoft Umberto Paolucci e come ceo Stefano Siragusa Sollevato il tema della parità di genere per la lista di Asati. (Milano Finanza)

È durato circa un'ora l'incontro a palazzo Chigi dell'amministratore delegato di TIM Pietro Labriola con il Comitato Golden Power, un'occasione per fare il punto sulla cessione della Rete (Netco) alla cordata guidata dal fondo statunitense KKR e di cui fanno parte anche il MEF e F2i. (Finanza Repubblica)

I rappresentanti di TIM , suo principale azioniste con una quota del 23,75%, saranno ricevuti questo pomeriggio dal Comitato Golden Power, la costola del governo che indaga e decide sulle transazioni che riguardano società di rilievo strategico per il Paese, per un supplemento d'indagine a seguito della cessione di Netco, l'unità in cui è confluita la rete in fibra, a KKR. (Borsa Italiana)

Dopo Pasqua con golden power per Telecom Italia. La convocazione arriva all’indomani dello scadere dei termini per la presentazione delle liste per il rinnovo degli organi sociali (le liste vanno presentate entro la mezzanotte di venerdì 29 marzo). (Il Sole 24 ORE)