Catania. spara alla moglie e al cognato: arrestato e ricoverato

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine allertate dalle telefonate al 112 dei vicini di casa delle coppiaLite in famiglia con sparatoria ieri sera nel quartiere di 'Nesima' a Catania.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

54 persone senza più lavoro da oggi. Accade a Pomezia, più precisamente a Pratica di Mare, dove ha sede l’archivio della BNL. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il presunto orco di 74 anni è stato tratto in arresto nel centro in provincia di Ragusa. Il pensionato è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di violenza sessuale. (La Prima Pagina)

Gli eventi si svolgeranno principalmente a Torvaianica, in un tentativo di rilancio del turismo e dell’economia ad esso legata. Due giorni al via per l’Estate Pometina. (IlCorrieredellaCitta.com)

E’ stato l’oggetto del convegno che si è tenuto il 28 maggio all’Istituto di Istruzione Superiore di Via Copernico (IIS) a Pomezia. Promosso e coordinato dal Dirigente Scolastico Prof.ssa... (IlCorrieredellaCitta.com)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... Nel novembre del 2010, i Carabinieri di Riva del Garda, lo avevano arrestato per il furto di una bicicletta. (Nuovo Sud)

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Modica hanno arrestato un anziano 83enne modicano, residente in Via Loreto, che avrebbe abusato di una bimba rumena che abitava vicino casa sua. L'uomo pare che avesse guadagnato la fiducia della famiglia della ragazzina perchè spesso li aiutava economicamente. (RagusaTG)