Pirelli & C.: nel bilancio 2014 il pneumatico diventa 'street art'

Corriere della Sera ECONOMIA

16:30 MILANO (MF-DJ)--Sara' la Street Art, con la sua creativita' senza schemi e le sue forme uniche, ad animare il progetto di comunicazione che fara' parte del Bilancio 2014 di Pirelli. La brasiliana Marina Zumi, il tedesco Dome e il russo Alexey Luka, ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Opere esposte a Milano. Street Art per Pirelli. (Arte Magazine)

Roma, i luoghi della street art (La Repubblica)

"Attraverso una lente": su laeffe il mondo raccontato da chi vede oltre (La Repubblica)

Reinventare gli pneumatici: se in azienda tocca farlo per tenere il passo dell'innovazione, fuori ci si può permettere di farlo per amore dell'arte. (Wired.it)

Marco Tronchetti Provera, Presidente e Ceo di Pirelli lo spiega così: «I bilanci sono qualcosa di freddo. Sono una necessità ma rendono poco il senso del continuo divenire e della creatività di una azienda». (il Giornale)

Situazione sconcertante se si pensa che l’azienda interpellata ha fatto orecchie da mercante […] (La Voce del Popolo )