Ilva, gli autotrasportatori pronti ad attuare proteste nella capitale

Non escludono azioni di protesta, la settimana prossima a Roma, gli autotrasportatori coinvolti dalla crisi dell'Ilva. Ieri il ministro dei Trasporti Maurizio Lupi ha assicurato che il Governo “è direttamente impegnato per la soluzione del caso”. ROMA – Non ... (AlessandriaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Ultimo appuntamento con il ciclo SCRITTURE DEL PRESENTE, una perlustrazione nella drammaturgia contemporanea a cura di Piero Maccarinelli, che lunedì 23 febbraio (ore 21) al Teatro Argentina (ingresso libero) propone la lettura scenica del testo di Sergio Pierattini, Il drago di carta (Prima Pagina News )

Una proposta di legge di iniziativa popolare per tutelare il lavoro negli appalti, in modo da colmare un vuoto legislativo che ha provocato vertenze difficili negli ultimi anni di fronte alla crisi.... (Vicenzareport)

Venerdì 20 febbraio al Teatro delle Arti di Lastra a Signa (ore 21 – biglietti da 10 euro) va in scena “La prima cena”, una delle sue commedie più apprezzate e recenti: la storia di un’eredità... (Prima Pagina News )

Nell'ultimo triennio sono 712 le vertenze avviate in commissione conciliativa da FLI e FULCAS della CSU. (San Marino Fixing.com)

Si tratta del quarto evento della rassegna “Interpreti del silenzio”, ed è dedicato alla storia,... (Vicenzareport)

La protesta degli autotrasportatori dell'indotto ILVA continua, penetrando nella vita cittadina, bloccandola ed esasperandola. (articolo21)