Via dei Quattro Venti: trovato cadavere con ferite all'addome

Corriere della Sera INTERNO

ROMA -Il cadavere di un uomo è stato trovato domenica notte vicino alla stazione ferroviaria di via dei Quattro Venti. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione San Pietro, e il Nucleo investigativo per i rilievi, a seguito a una segnalazione arrivata ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aperta inchiesta: omicidio Sarebbe quello della 14enne sparita nel nulla il 28 agosto scorso. (Corriere della Sera)

I Carabinieri sono intervenuti per riportare la calma all’interno di un bar del centro dove una persona in escandescenze stava distruggendo il locale e stava aggredendo i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Il proprietario del locale insieme ai 2 figli ed al barista si sono scagliati contro l'avventore. (Nuovo Sud)

Tra le ipotesi si ... Uno straniero è stato trovato morto nella notte a Roma con ferite d'arma da taglio sull'addome. (Roma Daily News)

Due ladri hanno trafugato una tela del 1700, diversi monili d'oro, una croce d'argento e le reliquie di Sant'Elena, San Gerardo e della Croce di Cristo. (Il quotidiano Italiano)

I carabinieri della stazione di Sassuolo, coadiuvati da quelli di Maranello, hanno effettuato, nella serata di ieri, una serie di controlli straordinari in cinque bar ubicati in prossimità del centro cittadino e della locale stazione ferroviaria, luoghi dove di recente si sono verificati episodi di... (Bologna 2000)