Dogecoin: +600% in una settimana, cosa sta succedendo?

Investire.biz ECONOMIA

Numeri che fanno rabbrividire ma che comunque scalano la posizione in classifica di Dogecoin tra tutte le principali criptovalute.

Uno di questi è il trader professionista Scott Melker, il quale ha dichiarato che Dogecoin gli ha cambiato la vita.

È ben noto al pubblico degli investitori che il numero uno di Tesla ha una predilezione nei confronti di Dogecoin.

Chi aveva investito nella criptocurrency amata da Elon Musk una settimana fa, oggi porterebbe a casa un profitto di circa il 600%. (Investire.biz)

La notizia riportata su altre testate

TrenDevice, il miglior titolo della settimana ha ancora molto spazio per continuare a salire nonostante un balzo di oltre il 33% in cinque sedute di borsa aperta. Il patrimonio netto, invece, è risultato essere pari a 3,197 milioni di euro, rispetto ai 742mila euro dell’esercizio precedente. (Proiezioni di Borsa)

Ascolta qui download. La giornata vede il prezzo di Dogecoin (DOGE) volare a razzo, con un rialzo giornaliero del 220% ed una quotazione che per la prima volta nella storia sale a 45 centesimi di dollaro. (Cryptonomist)

– EDITORIALE CRIPTOVALUTA.IT – È stata la settimana di Dogecoin. I grandi account possono innescare il boom, ma serve hype per farlo proseguire. (Criptovaluta.it)

Ti potrebbe interessare: Dove investire oggi? Una giornata storica per la criptovaluta nata come scherzo l’8 dicembre 2013 e ignorata per anni fino ai commenti del CEO di Tesla Elon Musk che acceso a colpi di tweet la mania su Dogecoin. (Dove Investire)