Francia, Fillon denuncia: “un complotto di Stato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Il candidato della Destra, Francois Fillon, denuncia un «complotto» e violazioni del «segreto istruttorio» con fughe di notizie, organizzate dai «servizi dello Stato». «Le maschere cadono, il complotto è ormai sotto agli occhi di tutti i francesi», ha detto ai microfoni di radio France Info, aggiungendo: «Ogni settimana ci sono fughe (di notizie) c... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Questa volta riguarda un incontro al Forum di San Pietroburgo tra il presidente Putin, il miliardario libanese ... (Rai News)

Il candidato repubblicano è stato indagato formalmente per appropriazione indebita di fondi pubblici in ... (Alghero News Italy)

François Fillon, il candidato della destra alle presidenziali francesi, è tornato al centro delle polemiche per un nuovo scandalo. (RSI.ch Informazione)

(ANSA) - PARIGI, 21 MAR - L'inchiesta che riguarda François Fillon e i presunti impieghi fittizi della sua famiglia non si ferma ma si aggrava dell'accusa di "falso e truffa aggravata", perché gli inquirenti hanno acquisito nuovi documenti che lasciano ... (L'Arena)

Secondo il legale di Fillon si tratterebbe in questo caso di un rimborso per le spese sostenute per il matrimonio della ragazza; anche il figlio Charles si è giustificato affermando che le somme restituite costituivano un rimborso per delle spese ... (Alghero News Italy)

Se la destra e i nazionalisti sono costretti a passare più tempo con gli avvocati che con i consiglieri per ... (Alghero News Italy)