Un tassista afferma che l'incendio alla Grenfell Tower di Londra è partito dal suo frigo

TPI ESTERI

Il rogo sarebbe stato provocato da un corto circuito partito da un frigorifero situato all'interno dell'abitazione di Behailu Kebede, tassista etiope di 44 anni. La polizia sta indagando sull'accaduto. Regno Unito. 17 Giu. 2017 39 min. (TPI)

Ne parlano anche altri media

La premier britannica Theresa May è stata portata via, scortata da parecchi agenti di polizia, dopo un incontro con persone vicino alla torre della città di Londra andata a fuoco qualche giorno fa. (il Giornale)

Incendio ... %2B%2B%2B%20Incendio%20a%20Grenfell%20Tower%20a. (Cagliaripad)

È finita anche la speranza adesso: Gloria Trevisan e Marco Gottardi, i due fidanzati veneti rimasti intrappolati nell'incendio della Grenfell Tower di Londra, non sono più nella lista dei dispersi, ma in quella delle vittime. (Il Gazzettino)

Centinaia di persone hanno assediato il municipio londinese di Kensington, picchiando contro le finestre, fino a ... (Adnkronos)

A stamani 15 giugno il bilancio dell'incendio divampato nel grattacielo residenziale di 24 piani a North Kensington, nella notte fra il 13 e il 14 giugno, è di almeno 17 morti e ... (Velvet News Italia)

A comunicare la notizia l'avvocato della famiglia Trevisan, Maria Cristina Sandrin, contattato dalla Farnesina. Ora è ufficiale: Gloria Trevisan e Marco Gottardi, i due giovani coinvolti a Londra nel rogo della Grenfell Tower, sono morti. (Consumatrici)