L'influenza killer fa un'altra vittima: costruttore morto nel padovano

Il Mattino SALUTE

PADOVA - Ancora una vittima dell'influenza, la H1N1 “suina”: è un ingegnere di Belluno Ivo Soccol, 66 anni, amministratore della Svec e Valli Immobiliare. Il professionista è morto nella notte all'Azienda Ospedaliera, nel reparto di Terapia Intensiva. Soccol ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

PADOVA - Ancora una vittima dell'influenza, la H1N1 “suina”: è un ingegnere di Belluno Ivo Soccol, 66 anni, amministratore della Svec e Valli Immobiliare. Il professionista è morto nella notte all'Azienda Ospedaliera, nel reparto di Terapia Intensiva. (Il Mattino)

L'ultima vittima è un uomo di 66 anni. Influenza H1N1 in Veneto, nuova vittima a Padova - E' morto per le complicazioni legate all'influenza, un uomo di 66 anni, deceduto nel reparto di ... (Centro Meteo Italiano)

Padova: influenza killer fa una terza vittima PADOVA: - È la terza vittima dell'ondata d'influenza che già si era portata via una donna di 65 anni (già gravata da patologie pregresse) e una bimba di appena due anni (che non era stata vaccinata). (Elzeviro)

Era amministratore delegato dell'impresa di costruzioni Svec, e da oltre 30 anni braccio destro del presidente Ance, Pier Domenico Favaro. Redazione 27 gennaio 2015. (PadovaOggi)

Ivo Soccol era nato 66 anni fa a Taibon e lavorava a Padova come dirigente di aziende edili. Tags. (Corriere Alpi)

PADOVA. Tags. (Mattino Padova)