La Ferrari c'è, il Mondiale quest'anno non è un sogno

Giornale di Sicilia SPORT

ROMA. La dittatura Mercedes in pista è finita. La Ferrari è tornata, la Ferrari c'è. Il secondo successo stagionale, nel Gp del Bahrain, di Sebastian Vettel ("La macchina era un sogno da guidare" l'esultanza in italiano del pilota tedesco) non vale ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

(askanews) - "Buona Pasqua e grazie a tutti, oggi è stato un piacere…": così Sebastian Vettel ha salutato il suo successo numero 44 in carriera alla fine del GP del Bahrain, che lo riporta in testa da solo nel mondiale, con 68 punti ... (La Prealpina)

Forse la Ferrari non è superiore alla Mercedes, e viceversa, di sicuro se la giocheranno fino alla fine. Sebastian Vettel trionfa nel Gran Premio del Bahrain e conquista il suo secondo successo stagionale nel mondiale di Formula 1. (DailyCatania)

La prima doppia diretta dell'anno viene premiata dalla vittoria della Ferrari e da ottimi ascolti considerato il ponte di Pasqua. La collocazione alle 17 del ... (FormulaPassion.it)

Lewis Hamilton alla Ferrari e Sebastian Vettel alla Mercedes: l'ipotesi e il ruolo di Ecclestone. Uno scambio che potrebbe ribaltare la Formula Uno. (il Giornale)

Per la verita' ... (Salvatore Asero)

Sono solo alcuni dei numeri del 4 volte campione del mondo Sebastian Vettel, vincitore del terzo appuntamento del Mondiale 2017 di F1 ... (OA Sport)