Titoli Stato: Btp 50 anni,emessi 5 mld con rendimento 2,85%

Mondo TiVu ECONOMIA

Il collocamento del nuovo BTp a 50 anni, che scadrà il primo marzo del 2067, è curato da Banca IMI, BNP Paribas, Goldman Sachs Int. Bank, HSBC France, JP Morgan Securities PLC e Unicredit. Questa nuova scadenza non andrà ad alterare la politica di ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scopriamo di seguito tutte le informazioni e le novità in merito. Dopo molti indugi l’effettiva operatività è oggi notizia ufficiale. (Corretta Informazione)

'A taste of Lucera', il viaggio fra i tesori della città-gioiello di Puglia (La Repubblica)

Gli addetti ai lavori ipotizzavano che un titolo di stato a 50 anni di ... Il rendimento è stato fissato a 52 punti base sopra il tasso del BTp marzo 2047 che alle 14 rendeva il 2,33%. (AlgheroCitta)

Con un collocamento lampo (era stato annunciato soltanto ieri) il Tesoro è riuscito a piazzare oggi il suo primo Btp a 50 anni per un importo pari a 5 miliardi di euro. (Finanza Report)

Roma, 4 ott. - Ammonta a 5 miliardi la prima tranche del primo Btp a 5O anni emesso dalla Repubblica italiana. (Trentino)

Lo dice uno dei lead manager dell'operazione. "Qualche incertezza mi resta sulla possibile accoglienza del Btp ... (road2sportNews)