Analisi tecnica su Ferragamo, Moncler e Ftse Mib

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanzaonline.com ECONOMIA

Ftse Mib. Oggi il Ftse Mib apre in netto ribasso, tornando nuovamente sotto quota 17.000 punti.

C’è da dire che Moncler ha messo a segna un forte recupero dai minimi a 25,89 euro, livello che non si vedeva dal 2018.

Al ribasso, il primo livello di supporto sono i 16.000 punti che , se infranto, potrebbe provocare ricadute verso 14.894 punti.

Ricevi ogni giorno via email la newsletter sulle analisi Dax, Ftse Mib, Eurostoxx50.

Ferragamo. (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri giornali

Meno sulla Borsa di Milano. Coronavirus, banche in forte perdita e la Borsa a Milano va in sofferenza. Coronavirus, banche in forte perdita e la Borsa a Milano va in sofferenza. La partenza non è stata delle migliori con l’indice che ha aperto ed immediatamente ha iniziato a scendere. (Proiezioni di Borsa)

La Juventus perde, perde tre punti e soprattutto rimane a due punti dall'Inter, la sconfitta contro la Lazio deve essere molto utile, bisogna capire quello che non va e reagire dopo la partita con il Leverkusen con l'Udinese con una squadra che avrà molti... (Tutto Juve)

Oltre UniCredit, anche Banca Mediolanum (-4,91%) e Banca Generali (-0,43%) hanno fatto sapere che seguiranno la raccomandazione arrivata da Francoforte. Piazza Affari in lieve rialzo nella prima seduta della settimana. (Yahoo Finanza)

Il Ftse Mib future ha chiuso la giornata di contrattazione in forte ribasso portandosi a contatto con area 16.000 pt. La chiusura della giornata di contrattazione inferiore ai 16.505 è un pessimo segnale. (Proiezioni di Borsa)

Non si placano le vendite anche su Fiat Chrysler (FCA) che cede il 4,4% e si aggiunge al -6% di venerdì. Domani il Cda della banca esaminerà la richiesta della Bce. (Yahoo Finanza)