A TEATRO CON “L’AMORE”

In scena al Don Bosco di Caserta lo spettacolo “La coniugazione del verbo amare” L’amore e le sue infinite sfaccettature saranno in scena domani sera – alle ore 21.00, al teatro Don Bosco di Caserta – con lo spettacolo «La … Continua a leggere → (quicaserta.it)

La notizia riportata su altri media

Nuova piattaforma della danza italiana dal 22 al 25 a Pisa (Nove da Firenze)

Non avrà più un contratto quinquennale ma dovrà dare le dimissioni il primo gennaio 2016 («con l'impegno di non ... (Il Giornale della Musica)

Come è ... Ha proposto al nuovo Soprintendente Pereira di svolgere questo compito solo per il 2015, presentando già le dimissioni per dopo quella data. (MilanoPost)

Non ci saranno chiamate a proscenio per il sovrintendente che, dopo nove anni in chiaroscuro, costellati di scontri e controversie con i critici e non solo, dall'1 settembre approda alla direzione ... (il Giornale)

Dispersione idrica, ogni anno addio 30 milioni di metri cubi: per rifare la rete servirebbero 600 milioni (Umbria24)

Prende il via il 19 maggio alla Fondazione Pini la terza edizione di “Stanze – Esperienze di teatro d’appartamento”, la rassegna di spettacoli che si è svolta finora nelle case private e in altri luoghi non teatrali, e che a…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)