Gb: cambia quesito referendum su permanenza in Ue, ok da Cameron

LiberoReporter ESTERI

Cambia la formulazione del quesito al quale dovranno rispondere gli elettori britannici, per decidere se confermare o meno la permanenza nella Ue del loro Paese nel referendum che si terrà entro la fine del 2017. La Commissione elettorale britannica ha ... (LiberoReporter)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre alla domanda "deve il Regno Unito rimanere un membro dell'Ue" si propone di integrarlo con "o lasciare ... (Brescia Oggi)

Insomma basta case, trasporti e, in generale, servizi pubblici come scuole ed ospedali ... Il governo del Regno Unito di Cameron non è più disposto ad accogliere tutti. (La Voce di New York)

Cameron: accogliere sempre più rifugiati non è la soluzione (La Repubblica)

Roberto Visciola risponde ad un quesito molto sentito dai nostri lettori, alto, infatti, il numero di richieste pervenute in materia (Nove da Firenze)

(LaPresse/PA) - Il premier britannico David Cameron avrebbe ridimensionato le sue richieste perché il Regno Unito sia esentato (opt-out) da alcune direttive dell'Unione europea sull'occupazione, nell'ambito della ... (LaPresse)

Mentre il governo guidato da David Cameron dovrebbe decidere nelle ... (AGI) - Londra, 1 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)