F1 Gp Ungheria, Vettel: «Difficile battere le Mercedes»

Tuttosport SPORT

BUDAPEST - «Non sono mai riuscito a vincere qui, è una bellissima pista e vorrei vincere domani con un po' di fortuna». Parola di Sebastian Vettel che domani scatterà dalla terza posizione in griglia nel Gp d'Ungheria. «Anche se in condizioni normali ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Dalla terza piazza partirà invece la Ferrari ... (euronews)

Anche in Ungheria le Frecce d'Argento sono di un altro pianeta e dominano le qualifiche dall'inizio alla fine, con Lewis Hamilton autore dell'ennesima pole position della stagione (la nona) davanti al ... (la voce d'italia)

Luca StefaniniF1Sport.it 26 luglio 2015 – A Budapest si è vista la migliore Red Bull della stagione e Daniil Kvyat ha centrato un Leggi tutto... (f1sport.it)

Le qualifiche di oggi hanno confermato lo strapotere della Mercedes, ma hanno anche ridato il sorriso a Vettel, che ha maturato un ottimo terzo posto davanti a Daniel Ricciardo, tornato all'improvviso il pilota che tutti abbiamo apprezzato lo scorso anno. (Solo News)

Una pole position per il campione del mondo ... Il pilota della Mercedes, infatti, vola in qualifica, relegando a mezzo secondo il compagno di squadra Nico Rosberg. (Italpress)

il pilota tedesco su Ferrari ha vinto il Gp di Ungheria di F1, decimo appuntamento stagionale del Mondiale. E alla fine Sebastian Vettel può festeggiare la vittoria nel Gran Premio d'Ungheria. (Corriere Adriatico)