Marco torna a Lovere, no autopsia I funerali domenica alle ore 15

L'Eco di Bergamo INTERNO

È la giornata del dolore, ma è anche la giornata dei sopralluoghi e delle verifiche. La tragedia che ha colpito Lovere è terribile e ha lasciato attonita tutta una comunità. Marco Gusmini, 20 anni di Lovere, è morto nel pomeriggio di giovedì in un prato di Cevo, ... (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

Un ragazzo di 20 anni di Lovere, in provincia di Bergamo, è morto a Cevo, un Comune del Bresciano, travolto dalla statua del Cristo Redentore collocata in un punto panoramico della Valcomonica a oltre 1.100 metri di altezza. (Nuovo Sud)

- Un ragazzo di 20 anni di Lovere, in provincia di Bergamo, Marco Gusmini, e' morto a Cevo, un Comune del Bresciano, travolto dalla statua del Cristo Redentore collocata in un punto panoramico della Val Camonica a oltre 1.100 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Prima alcuni scricchiolii. Il boato viene avvertito distintamente a centinaia di metri di distanza. (Brescia Oggi)

Domenica 27 aprile ultimo saluto a Marco Gusmini, il 21enne morto dopo il crollo della Croce di Wojtyla. Ma il sorriso del giovane è sempre lì, in oratorio, eternato in una... (La Perfetta Letizia)

Niente ... (Brescia Oggi)

Tragedia ad una gita in Val Camonica: Marco Gusmini muore per il crollo della Croce dedicata a Papa Giovanni Paolo II. Tragedia a Brescia, muore schiacciato dalla croce. (The Blasting News)