Writers autorizzati colorano la scuola

Corretta Informazione SALUTE

Classici imbrattatori di muri della notte? Assolutamente no. Studenti della scuola media Testoni che ridipingevano, con tanto di professoressa davanti, in piena luce, i muri della propria scuola imbrattata, si, da classici writers non autorizzati. I passanti che hanno assistito alla scena, increduli, hanno... (Corretta Informazione)

Su altri media

Sono stati premiati ieri pomeriggio, nella hall dell'hotel Leon d'Oro, i due writers Daniele Vanzo e Tommaso Righetto, vincitori del concorso Writers - Street Art “Coloriamo Verona 2013-2014”, promosso dall'Amministrazione comunale. (Verona Oggi)

Strada: "Ebola è quasi sconiftta ma per la medicina è occasione persa" (La Repubblica)

Palermo, il giro dei turisti nei siti della street art (La Repubblica)

Gli studenti svolgeranno provvisoriamente la propria attività didattica nei locali della scuola Primo Levi in via Sestriere 60. (Cronaca Torino)

Le scuole in Sierra Leone hanno riaperto oggi dopo nove mesi di chiusura dovuta all'emergenza ebola: lo riferiscono fonti di stampa locali, sottolineando che appena arrivati in classe gli alunni hanno ascoltato consigli e istruzioni per contrastare l'epidemia ... (Pressenza)

Gli allestimenti del set di «Spectre» donati ad una scuola elementare poco prima di Pasqua: «Dieci scrivanie, 12 sedie, 5 scaffali di legno e cancelleria varia» (Corriere della Sera)