Portici, arrestato Pietro Vollaro ritenuto reggente dell’omonimo clan

La Prima Pagina INTERNO

A finire in manette l’uomo ritenuto dagli inquirenti il reggente della “famiglia” attiva nella zona di Portici. Pietro Vollaro è stato fermato, in un’operazione congiunta di Polizia di Stato e Carabinieri, con l’accusa di tentata estorsione con l’aggravante delle finalità mafiose.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Camorra: il latitante Ciro Manco, arrestato dai carabinieri, trasportava milioni di euro in contanti in Spagna al 'boss' Giuseppe Polverino per l'acquisto di tonnellate di drogaE' nelle carte del processo la circostanza in cui Ciro Manco, ritenuto ... (Tele Club Italia)

Pietro Vollaro reggente dell’omonimo clan di Portici bloccato da Polizia di Stato e Carabinieri Napoli, 4 ottobre – Pietro Vollaro, ritenuto dagli investigatori il reggente dell’omonimo clan attivo nella zona di Portici (Napoli) è stato fermato, in un’operazione congiunta di Polizia di Stato e Carabinieri,... (NapoliTime)

A suo carico una condanna a 30 anni di reclusione per associazione a delinquere di stampo mafioso e narcotraffico. Redazione 3 ottobre 2015. (NapoliToday)

E' finito in manette dopo due anni di ricerche Ciro Manco, 52enne di Marano, in provincia di Napoli, ritenuto elemento di vertice dello storico clan 'Polverino', particolarmente attivo nell'area a nord di Napoli e dedito al traffico di armi e ... (Stadio24.com)

AVERSA (CASERTA), 03 OTTOBRE 2015 - I carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli hanno catturato ad Aversa (Caserta) Ciro Manco, 52 anni di Marano di Napoli, elemento di vertice dello storico clan di camorra 'Polverino', attivo nell' area nord ... (InfoOggi)

E' stato condannato in primo grado a 30 ... Manco era ricercato da due anni. (Il Messaggero)