Stash dei The Kolors choc: "Ho subito un furto in casa", la paura e la denuncia del cantante

Stash dei The Kolors choc: "Ho subito un furto in casa", la paura e la denuncia del cantante Arriva dopo giorni di silenzio il post del cantante, che racconta di essere stato derubato e di star passando un momento delicato, il ringraziamento ai fan Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Su altri media

A parlare, anzi a scrivere un post su Instagram, è Stash, nome d'arte di Antonio Fiordispino, voce e chitarra della band pop rock The Kolors, reduce dall'ultima edizione di Sanremo con la canzone Un ragazzo, una ragazza. (Corriere Milano)

Il famoso talent show è condotto ormai da anni da Maria De Filippi e ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni occasione. (GalleriaBorghese.it)

'Perdonate l'assenza proprio in questi giorni di uscita del nuovo singolo, ma ho subito un furto a casa e sto facendo tutte le denunce necessarie'. A firmare lo sfogo, pubblicato mercoledì... (Virgilio)

Stash dei The Kolors: “Perdonate l’assenza, ho subìto un furto”

Il cantante, che vive a Milano tra i Navigli e la zona Romolo, ha poi proseguito: "Ringrazio le forze dell'ordine che sono intervenute tempestivamente. A firmare lo sfogo, pubblicato mercoledì pomeriggio su Instagram è Stash, il 34enne al secolo Antonio Fiordispino, leader e front man dei "The Kolors". (MilanoToday.it)

Furto nell’abitazione milanese del musicista napoletano: lo comunica il diretto interessato Antonio "Stash" Fiordispino, il frontman della band: “Purtroppo mentre Karma viaggia nell’aria, mi è successa questa cosa", ha spiegato il musicista su Instagram, aggiungendo poi le sue scuse rivolte ai fan: “Perdonate l’assenza di questi giorni. (Sky Tg24 )

Stash, il frontman dei The Kolors, si è recentemente scusato con i fan per la sua momentanea assenza dai social media scrivendo loro un messaggio. Il motivo di questa pausa improvvisa ha sconvolto tutti: ha subìto un furto nella sua abitazione, un evento che ha ovviamente segnato profondamente il cantante e che ha richiesto la sua completa attenzione, distogliendola dalla musica. (Radio 105)