Surface Pro supera le attese

Microsoft ha venduto 400 mila Surface Pro, il che indica un avvio convincente rispetto a RT. Finora Microsoft ha venduto un milione e mezzo di Surface, di cui un milione di Surface RT e 400.000 di Surface Pro. Microsoft scommette sul Pro con Windows 8. (ITespresso.it)

Su altri giornali

La rincorsa con Apple sull'hardware non premia Microsoft. L'ultima volta che Microsoft ha cercato di giocare al rialzo sull'hardware con Apple ha finito per togliere la ... (TechWeekEurope)

Da un anno, più o meno, ricopro il ruolo di Microsoft Regional Director. Articoli come questo, poi,... (ASPItalia.com Network)

Surface potrebbe a breve primeggiare, per quanto riguarda l'utenza business. (OptiMagazine)

Creative technologies, l'azienda che sta dietro l'idea del ModBook, il tablet ricavato dal portatile Apple MacBook Pro ed equipaggiato aggiuntivamente di un digitizer con pennino Wacom, ha annunciato che il suo prodotto ha finalmente varcato il confine degli Stati uniti ed è pronto a sbarcare in altri 66... (Notebook Italia)

Un dato che risulta essere ben al di sotto di quanto previsto dalla stessa azienda che sperava ... (iGoWeb)

Secondo alcuni dati non ufficiali rivelati da alcune persone vicine a Microsoft, il nuovo tablet Surface Pro con Windows 8 starebbe registrando un discreto successo, molto meglio di Surface RT, anche se la situazione è lontana dall'essere rosea. (Notebook Italia)