Dakar Moto | Tappa-11 a Goncalves, Sunderland vicino al trionfo

FormulaPassion.it SPORT

Il portoghese Paulo Goncalves, in sella alla CFR450 Honda del Monster Energy Team si è imposto nell'undicesima tappa della Dakar Moto, precedendo il compagno di squadra, lo spagnolo Joan Barreda Bort e il francese Adrien Van Beveren (Yamaha). (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

Il caos alla Dakar 2017 continua. Dopo il disastro della nona tappa annullata per il maltempo, i concorrenti sono finalmente riusciti a tornare a gareggiare, disputando regolarmente la decima frazione, da Chilecito a San Juan. (Quattroruote)

13 gennaio 2017 21:51. Honda presenta ricorso contro la penalità. (Motori Fanpage)

Nonostante Sebastién Loeb tagli per primo il traguardo di San Juan, è Stephane Peterhansel ... Sorprese e colpi di scena nella decima tappa della Dakar 2017 che, per quanto riguarda le auto, vede cambiare il vincitore nel giro di qualche ora. (SportFair)

Peterhansel e Sunderland sempre più soli al comando. Colpa del caldo allucinante, e del lavoro ai fianchi della neutralizzazione tra Salta e Chilecito. (Automoto.it)

Nakamoto ... Il sardo della Ktm si ritira per un trauma toracico, mentre Barreda vince la tappa, dopo una sanzione a Metge, e l'inglese si rafforza nella generale grazie pure al forfeit di Quintanilla. (La Gazzetta dello Sport)

Il cinquantacinquenne pilota paraplegico umbro è il primo disabile italiano a partecipare e portare a termine la gara off road più difficile al mondo. Gianluca Tassi è riuscito a compiere la storica impresa di giungere al traguardo della Dakar 2017. (Umbria24)