Alitalia, un piano contro gli effetti  dello sciopero di 24 ore di domani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Lo sciopero di domani (che riguarda il personale di volo di alcuni sindacati) è confermato e l’Alitalia appronta un piano per limitare i disagi. La compagnia invita i clienti a controllare il volo prima di andare in aeroporto telefonando al call center 800 650 055 dall’Italia e +39 06 65649 dall’estero. Il contingente degli operatori al call ... (La Stampa)

Su altri giornali

La protesta è contro la cancellazione di alcune concessioni di viaggio per il personale navigante. È confermato lo sciopero di 24 ore di piloti ed assistenti di volo indetto da Anpac, Anpav e Usb per il 22 settembre. (Il Messaggero)

ROMA. ANSA / TELENEWS. (la voce d'italia)

È stata una stagione balneare di lacrime e sangue quella che sta volgendo oramai a conclusione, scandita dagli strascichi di un inverno che è stato teatro di concessioni revocate e sequestri. (Latina24ore.it)

È confermato lo sciopero di 24 ore di piloti ed assistenti di volo dell'Alitalia indetto da Anpac, Anpav e Usb per dopodomani, mercoledì 22 settembre. Le tre sigle ... (Stadio24.com)

"Abbiamo deciso di proclamare lo sciopero generale per il 23 settembre a partire dalle 18. (Nuovo Sud)

«Non posso far altro che definire questa ... Il 22 settembre, giovedì prossimo, ne scatta uno di 24 ore di piloti e assistenti di volo indetto da Anpac, Anpav e Usb. (Trasporto Aereo - Unione Sindacale di Base)