Muore rapinatore, colpo sparato da Cc

euronews INTERNO

(ANSA)- NAPOLI, 31 LUG – É stato raggiunto alla schiena da uncolpo di pistola sparato da un Carabiniere che lo avevainseguito intimandogli di sdraiarsi faccia a terra, AntonioMannalà, il rapinatore morto a Cardito. Lo si apprende daiCarabinieri. Secondo la ... (euronews)

Ne parlano anche altri media

Rapina finita in tragedia a Casalnuovo, in provincia di Napoli. Colpito alla schiena nel corso dell'operazione di messa in sicurezza, ... (Adnkronos)

Un colpo partito durante la colluttazione e forse un maldestro tentativo di un carabiniere di mettergli le manette impugnando ancora la pistola: è morto così, con un proiettile nella schiena, Antonio Mannalà, 27 anni, rapinatore di coppiette con precedenti legati ... (La Stampa)

Il fatto è accaduto a Cardito, questa notte. A morire è stato Antonio Mannalà. (La Citta di Salerno)

Le nozze, la festa e la rapina: terrore in villa · "Mamma ... E' successo stanotte a Casalnuovo, in provincia di Napoli. (Today)

(AGI) - Napoli, 31 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Napoli : Antonio Mannalà ucciso da un carabiniere : Napoli - Una rapina sfociata in tragedia quella avvenuta ieri notte nei pressi di Casalnuovo alle porte di Napoli. (Zazoom Blog)