Agropoli, catturato il latitante Antonio Nocerino

La Prima Pagina INTERNO

In manette è finito l’esponente del clan De Micco del quartiere di Ponticelli. L’arresto è avvenuto nel Salernitano, presso il Villaggio turistico Arco delle Rose. Antonio Nocerino, 18 anni, è destinatario di una misura cautelare in carcere per associazione a delinquere…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Confiscate nel Messinese le aziende dei boss del calcestruzzo e altri beni per un valore di 20 milioni di euro. (La Perfetta Letizia)

Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale su proposta del procuratore della Repubblica di Vibo Valentia Mario Spagnuolo, al termine delle indagini patrimoniali svolte dagli uomini della sezione operativa... (La Prima Pagina)

I componenti di due bande accusati di spaccio sono stati arrestati dai carabinieri di Gallarate: 12 gli ordini di custodia cautelare in carcere emessi dal Tribunale di Busto Arsizio, 29 le persone... (Roma Daily News)

I carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del... Quattro persone sono state arrestate e beni per 30 milioni di euro sono stati sequestrati in un’operazione dei Carabinieri scattata all’alba nel Napoletano. (Roma Daily News)

Gli arresti sono stati eseguiti dai Carabinieri contro la camorra. Gli arrestati sono persone ritenute affiliate al clan camorristico “Polverino”, che opera nella zona nord del capoluogo, all’estero e in altre regioni italiane. (La Prima Pagina)

“Non confondiamo l’informazione con prodotti televisivi che per sempre marca, bolla, associa Napoli alla crudeltà umana, alla Camorra! Nell’immaginario mondiale e chissà per quante generazioni nessuno ci toglierà più il marchio che siamo il posto della camorra. (Vesuviolive.it)