Vittorio Veneto choc. Un bimbo di 12 anni si è impiccato nella sua cameretta

La Prima Pagina INTERNO

A fare la drammatica scoperta è stata la madre. Quando è entrata nella cameretta del figlio lo ha trovato il figlio appeso ad una corda. Era in gravissime condizioni. Il bambino è ricoverato in condizioni disperate all’ospedale di Conegliano. Disperate le sue condizioni I medici non hanno dichiarato... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Il dodicenne è stato così trasferito d'urgenza ... (CittaCorriere)

E' davvero sconvolgente e sta lasciando senza parole moltissime persone quanto accaduto nei giorni scorsi a Vittorio Veneto, comune italiano della provincia di Treviso in Veneto, dove un bambino di soli 12 anni ha commesso un gesto davvero incredibile ... (Mondo TiVu)

Nel frattempo la mamma del 12enne, nonostante lo shock dovuto al fatto di avere visto il proprio bambino con una corda intorno al collo pronto a togliersi la vita, ha trovato la forza di reagire e lo ha fatto chiamando il 118 ed ecco che poco dopo sul ... (Reggio Prima Pagina)

La tragedia è avvenuta in un appartamento in via Casilina al civico 367. Interventi dei Vigili del Fuoco I Pompieri hanno spento il rogo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Non ci è riuscito per l ... (Il Gazzettino)

I danni cerebrali provocati dallo strangolamento si sono rivelati ... (Liguria Oggi)