'Ndrangheta, figlio di boss consigliere comunale: arrestato

Quotidiano.net INTERNO

Siderno (Reggio Calabria), 21 maggio 2012 - Il consigliere comunale di Siderno Domenico Commisso, arrestato stamane dalla polizia nell'ambito dell'inchiesta Falsa Politica”, è nipote di Giuseppe Commisso (detto “u mastru”), ritenuto al vertice ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Consegnato a Terra Futura per il progetto "Impariamo a risparmiare l’ambiente" (Met News - Provincia Firenze)

Il convegno internazionale in programma dal 2 al 3 giugno all’ Auditorium provinciale di Pistoia (Met News - Provincia Firenze)

Sabato 26 maggio conferenza del paleontologo Alessandro Carpana nell’ambito della mostra “Dinosauri in carne e ossa”. (Met News - Provincia Firenze)

A parlare è Alberto Montesi, il quale si dice molto amareggiato ed irritato per quella che definisce la presa in giro del Piano di Utilizzo Arenile, meglio conosciuto come P.U.A. Il consigliere conferma il suo disappunto e il suo impegno... (IlCorrieredellaCitta.com)

E' di 15 persone arrestate il bilancio di una importante operazione avvenuta questa mattina nella Locride contro la ndrina dei Commisso. (Italiainformazioni)

C'è ancora una volta la precarietà di una maggioranza risicatissima all'origine dell'ennesimo schiaffo politico incassato dal sindaco (Umbria24)