Inter, Gignac non rinnova col Marsiglia: pronto l'assalto nerazzurro

TUTTO mercato WEB SPORT

Al centro di una inchiesta per il suo trasferimento dal Tolosa al Marsiglia, André-Pierre Gignac è l'obiettivo dell'Inter per l'attacco. Secondo quanto rivela La Gazzetta dello Sport il 29enne del Marsiglia sarebbe nel mirino del ds Ausilio più per giugno che per ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Anche l'Inter è piombata su Gignac: il centravanti del Marsiglia sarà libero dal prossimo giugno. L'Inter è piombata su André-Pierre Gignac. (Il Calcio Magazine)

Il giocatore scelto dallo staff nerazzurro è Gignac del Marsiglia e si cercherà di portarlo in nerazzurro a giugno a costo zero. L'Inter avrebbe individuato il rinforzo per il reparto offensivo. (Canale Inter)

Perché questo potentissimo attaccante con l'arrivo di Marcelo Bielsa sembra tornato allo splendore dei bei tempi e segnando a raffica si è messo ... (Calcio Fanpage)

André Pierre Gignac è l'ultima idea dell'Inter per l'attacco in vista del calciomercato di gennaio. (CalcioMercato Inter)

Il giocatorie è in scadenza di contratto con l'Olimpique Marsiglia e difficilmente rinnoverò per lo scandalo che ha travolto il presidente Labrune e tutto il club proprio per il suo ... Il nuovo nome per l'attacco dell'Inter è quello di André-Pierre Gignac. (Sportevai.it)

Inter, Ausilio: "Kovacic e Icardi il nostro futuro" (La Repubblica)