A New York l'ultima provocazione di Cattelan: si chiama America ed è un wc a 18 carati

Si chiama “America” ed è l'ultima creazione-provocazione di Maurizio Cattelan: l'artista padovano è tornato sulla scena presentando un wc ricoperto d'oro. Un vero trono a 18 carati è stato messo in esposizione dal 15 settembre al Guggenheim di New York. (Il Messaggero)

Su altri giornali

L'artista milanese Maurizio Cattelan che per un periodo si era ritirato dalla scena artistica ha riservato un rientro speciale. (Il Ponente)

cesso-doro-cattelan ROMA – Al Guggenheim il cesso d'oro di Cattelan, dopo la presentazione del mese di aprile, ha trovato, finalmente, la sua collocazione definitiva. (Dire)

In molti si ... (Arte.it)

New York: al Guggenheim spopola il wc tutto d'oro di ... Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (Il Piccolo)

Lo aveva chiesto la direzione del giornale, non potevo certo rifiutare. Siccome una maniera elegante di dire quello che sto per scrivere non esiste, lo dico e basta: ieri mattina ho fatto la fila per urinare sull' America. (La Stampa)

Un cartello indica che l'opera si chiama "America", un ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)