LIVE – Ballottaggi 2016: province di Napoli, Caserta e Salerno. I risultati

Vesuviolive.it INTERNO

In molti comuni della Provincia di Napoli, di Caserta e Salerno si sono, da qualche ora, chiusi i seggi per i ballottaggi tra i candidati sindaco. Seguiamo in diretta i risultati degli scrutini, comune per comune: PROVINCIA DI NAPOLI CASORIA sez. 72/72 Santillo Giuseppe – 48,76% Fuccio Pasquale – 51,24%... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Napoli, 17 giu. (askanews) - Nessuno dei due ha trovato il tempo per fermarsi a vedere la partita della nazionale vincitrice a Tolosa contro la Svezia. (askanews)

Luigi de Magistris sale a Palazzo San…Continua a leggere → Il candidato del centrodestra Gianni Lettieri si è fermato tra il 35% e il 39%. (La Prima Pagina)

La ... Luigi de Magistris affida alle agenzie il suo pensiero prima di arrivare in piazza Dante dove è atteso per la serata spettacolo targata «Dema». (Il Mattino)

«E' un'onda anomala, una grandissima onda democratica che ogni ora che passa prende sempre più forza e sta stravolgendo la città». (Il Secolo d'Italia)

Una rivoluzione in linea con il personaggio, Luigi de Magistris. Che sappia parlare alla sinistra. (LANOTIZIAgiornale.it)

1960- La... A Perugia i mercenari svizzeri di Pio IX abbattono il Governo Provvisorio che chiede l’indipendenza dallo Stato Pontificio e dopo essere entrati in città risalgono verso il centro massacrando sia i cittadini armati che bambini, donne e anziani rifugiati nelle case. (altroquotidiano.it)