Scontro frontale tra bus in Argentina: 13 morti e 34 feriti

La Stampa INTERNO

Tredici morti e 34 feriti di cui due donne in gravi condizioni, è il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto ieri in Argentina vicino alla città di Rosario, a circa 300 chilometri dalla capitale Buenos Aires. Lo riferiscono i media argentini.... (La Stampa)

Su altri media

Tragico incidente a Buccino, in provincia di Salerno, dove un uomo e bambino di appena tre anni sono morti in uno scontro frontale sulla ex 19 ter. (PrimaPaginaItaly)

Due auto, una Volkswagen Golf e una Fiat Ulysse, si sono scontrate frontalmente per cause ancora da accertare sulla strada statale 19 "delle Calabrie". Per la gravità delle ferite riportate, invece, il 53enne ... (CittaCorriere)

Un sinistro stradale è costato la vita a Mattia Falchi di 34 anni di Solarussa morto in un incidente lungo la strada provinciale che collega Oristano con il pontile a Torregrande. (La Prima Pagina)

Si è aggravato il bilancio del tragico incidente di mercoledì sera nel quale, a San Pietro in Gu, è morto l’avvocato Giorgio Beggiato, vicentino di Lonigo ma residente a Costabissara, molto noto... (Vicenzareport)

Il bacalà alla Vicentina (scritto con una sola “c”) viene premiato da Poste Italiane con un francobollo tematico. Il riconoscimento valorizza e dà grande visibilità al piatto simbolo di Vicenza. (La Prima Pagina)

Ma erano sicuramente diverse migliaia i bambini e i genitori che stamattina a Taranto hanno preso parte a una marcia per opporsi - ancora una volta - alle emissioni inquinanti delle grandi industrie presenti sul territorio (Ilva, Eni, Cementir) e alzare la voce contro l’ipote... (La Stampa)