Inps: Coldiretti, voucher in agricoltura scendono a 1% del totale

PostGenovaOnline ECONOMIA

La formula del lavoro accessorio remunerato con i voucher, in via sperimentale, è partita nel 2008 quando i buoni lavoro si potevano utilizzare per le prestazioni di lavoro stagionale nei campi agricoli, ed in particolare per il periodo della vendemmia. (PostGenovaOnline)

Su altri media

"L'impiego dei voucher in agricoltura scende al minimo di appena l'1,09% del totale a seguito della progressiva estensione degli ambiti oggettivi e soggettivi di utilizzo del lavoro accessorio che è andata di pari passo con l'aumento della vendita dei ... (Stadio24.com)

Complessivamente da agosto 2008, inizio della sperimentazione sull'utilizzo dei voucher per vendemmie di breve durata, al 30 giugno 2016 sono stati venduti 347,2 milioni. (CorriereCity)

E anzi, mentre il numero o delle persone retribuite con questo ... (Punto Sport)

Inps Negli ultimi anni, la retribuzione dei lavoratori pagati attraverso i voucher non è mai arrivata a 500 euro. (Ago Press | agenzia giornalistica)

E' quanto afferma la Coldiretti nel commentare i dati dell'Osservatorio sul lavoro accessorio dell'Inps relativi ai primi sei mesi del 2016 nel sottolineare che i voucher sono stati introdotti inizialmente sperimentalmente per la vendemmia nel 2008 ha ... (PostGenovaOnline)

Secondo i dati diffusi dall'Istat da agosto 2008 ossia dall'inizio della sperimentazione sull'utilizzo dei ... (SanremoNews.it)