Salini Impregilo, per Panama paga subito 217 milioni con cassa

QuiFinanza ECONOMIA

(Teleborsa) - Salini Impregilo pagherà subito 217 milioni di dollari per la vicenda del Canale di Panama. Lo fa sapere la società con una nota in riferimento al lodo arbitrale emesso ieri dall’International Chamber of Commerce di Miami (ICC) relativo agli anticipi ricevuti dal consorzio Grupo Un... (QuiFinanza)

Su altri giornali

MILANO, 13 DIC - Giornata nera a Piazza Affari per Impregilo, il cui titolo è stato congelato per eccesso di ribasso ed è arrivato a cedere fino al 13%. (La Sicilia)

Il titolo è crollato quasi del 20% a 1,35 euro in Borsa per la decisione di un arbitrato internazionale che ha ordinato al Consorzio c (The MediTelegraph)

Brutte notizie per Salini Impregilo dal Canale di Panama, che affonda il titolo in Borsa: le azioni sono state sospese per eccesso di ribasso dopo aver progressivamente ampliato la perdita attorno al (La Repubblica)

Roma, 13 dic. (askanews) - Salini Impregilo restituirà subito 217 milioni di dollari per la vicenda del Canale di Panama. (Yahoo Finanza)

Salini Impregilo (SAL) è in forte ribasso -14,44% a Piazza Affari e si porta a a 1,445€ Il titolo ha segnato il massimo annuale a 3,434€ il 10 gennaio e (Proiezioni di Borsa)

A pesare sulla quotazione è la decisione del tribunale arbitrale di Miami, che ha ordinato al consorzio impegnato nel raddoppio del canale di… (La Gazzetta del Mezzogiorno)