Lutto al Villaggio Lamarmora: muore a 17 anni Francesca Bottone

Prima Biella ECONOMIA

Tanti i messaggi di cordoglio diffusi sui social per ricordare Francesca Bottone:

I funerali si terranno mercoledì al Villaggio Lamarmora.

La veglia di preghiera sarà recitata martedì, 18 maggio 2021, alle ore 18 nella chiesa parrocchiale del Villaggio Lamarmora a Biella.

Francesca Bottone è venuta a mancare ad appena 17 anni.

Lutto. Francesca Bottone, 17 anni, lascia dopo aver combattuto contro uno spietato tumore la madre Lina, il padre Antonio; i fratelli Gianluca e Costanzo; i nonni Gerardina, Antonietta, Costanzo e Fioravante; zii, cugini, cugine e parenti e amici tutti. (Prima Biella)

Su altre testate

Grande appassionato di vini, ha continuato a partecipare all’attività associativa diventando un po’ il «Cicerone» della sommellerie biellese. Claudio Aquili aveva 80 anni, abitava a Lessona ed ha legato il suo nome all’Associazione italiana sommelier di Biella, di cui è stato per tanti anni il delegato fino al 2007. (La Stampa)

La Procura di Biella ha aperto un'inchiesta sulla morte di un uomo avvenutala vaccinazione contro il Covid. A rivolgersi ai carabinieri è stata la famiglia. (Zazoom Blog)

Sotto il profilo settoriale le assunzioni si concentreranno prevalentemente nei servizi (58% dei casi); il 56% delle entrate, inoltre, troverà collocazione in imprese con meno di 50 dipendenti. Nel 27% dei casi le entrate saranno stabili, con contratto a tempo indeterminato o di apprendistato, mentre nel restante 73% si tratterà di contratti a termine. (newsbiella.it)

Una lunga coda di auto e tir si è formata fino allo svincolo di Milano San Siro. Qui due veicoli si sono tamponati lungo la terza corsia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I familiari della vittima, 61 anni, di Vallemosso, si sono rivolti ai carabinieri che hanno informato il magistrato di turno. Il decesso sabato pomeriggio, quattro giorni dopo la vaccinazione. (Corriere della Sera)

Penso di parlare a nome di tutti, dicendo che la morte di Claudio lascia in noi un vuoto immenso. Perdiamo un pezzo della nostra storia, un testimone del nostro passato, un mentore e una guida nel nostro futuro (La Provincia di Biella)