Bonus affitto, novità decreto novembre: estensione credito imposta partite IVA

Informazione Fiscale ECONOMIA

Proprio sui requisiti, così come per la durata dell’agevolazione, si attende di conoscere quali saranno le novità del decreto novembre.

Bonus affitto verso l’estensione: il decreto novembre, stando alle ultime novità, punta a prolungare il credito d’imposta del 60% sugli affitti commerciali.

Bonus affitto, novità decreto novembre: estensione credito imposta partite IVA. Tra i costi fissi che continuano a correre, nonostante le limitazioni e le restrizioni introdotte dal DPCM del 25 ottobre 2020, c’è quello degli affitti dei locali commerciali. (Informazione Fiscale)

Su altri media

Sconto del 50% sulle gomme con il bonus meccanico? Vediamo in cosa consiste la proposta e come si potrebbe avere uno sconto del 50% per il cambio gomme con il bonus meccanico. (Proiezioni di Borsa)

Bonus affitto partite IVA nel decreto Ristoro: le novità in arrivo per i locali chiusi. Arriva un prolungamento del bonus affitto nel decreto Ristoro: la misura è stata anticipata durante la conferenza stampa con cui il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha presentato il dpcm del 25 ottobre. (Money.it)

É stata la Fipe-Confcommercio, Federazione dei Pubblici Esercizi, a puntare l’attenzione sulla necessità di una nuova proroga delle scadenze fiscali nel decreto novembre. Già dallo scorso mese di settembre, il calendario degli appuntamenti tra partite IVA e Fisco è tornato ad essere fitto e pesante. (Money.it)