Scontri fuori da comizio Le Pen: aggredito un parlamentare

LaPresse ESTERI

Tafferugli fra 60-80 manifestanti anti Front National e la polizia a Parigi vicino alla sala da concerti Zenith in concomitanza con un raduno della leader della destra Marine Le Pen. La polizia ha sparato gas lacrimogeni contro i manifestanti che hanno ... (LaPresse)

Su altre fonti

I giudici francesi che indagano sul presunto abuso di fondi dell'Unione europea per pagare gli assistenti di partito da parte di Marine Le Pen, hanno richiesto al Parlamento europeo la revoca dell'immunità per l'europarlamentare e candidata di estrema ... (LaProvinciaNotizie)

Parigi, in 20mila cantano la Marsigliese per Macron (La Repubblica)

«È giunta l'ora della scelta ... (La Stampa)

Parigi, in 20mila cantano la Marsigliese per Macron

(ANSA) - PARIGI, 17 APR - Cinquantamila poliziotti e gendarmi, appoggiati dai militari del dispositivo antiterrorismo "Sentinelle", sono stati schierati dal ministro dell'Interno francese Matthias Fekl per questo finale di campagna elettorale. (L'Arena)

Marine Le Pen teme che Papa Francesco, dopo aver subito lo "smacco" di ritrovarsi alla Casa Bianca Donald Trump voglia ostacolare ad ogni modo la sua ascesa all'Eliseo considerandola pericolosa per tutto cià che lui ritiene prioritario: accogliere e ... (Vivere Milano)

Roma, 17 apr. (La Prealpina)