Roma, incendio in via Appia Nuova: anziana muore intossicata

Rosa Rossa INTERNO

... - Una donna di 89 anni, disabile e costretta a letto, è morta nell'incendio scoppiato oggi pomeriggio nella sua casa a Roma al quartiere Appio, in via Enea. Le cause del rogo sono in corso di accertamento da parte dei Vigili del Fuoco, intervenuti ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri media

Le cause del rogo sono in ... Un incendio dai risvolti drammatici quello divampato intorno alle 16 in un palazzo situato al civico 465 via Appia Nuova, all'angolo con via Enea. (Il Quotidiano del Lazio)

Tragedia a Roma nel quartiere Alberone dove una anziana donna è morta in seguito all'incendio divampato nel proprio appartemento di via Appia Nuova. (Il Punto)

Si tratta di una Mercedes classe C. Le cause sono da accertare, Indagini in corso da parte della Polizia. (Nuovo Sud)

Il rogo è partito da un autobus e si è propagato agli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per cause da accertare si è sprigionato un incendio ed un donna disabile non è riuscita a fuggire in tempo: è morta intrappolata fra le fiamme. Il rogo si è sviluppato verso le 16 nello stabile ad angolo ... (Leggo.it)

Un rogo è divampato in un palazzo dell’Appia. nell’incendio una donna disabile ha perso la vita. Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 16 nello stabile ad angolo fra via Appia Nuova e via Enea poco distante Villa Lazzaroni. (La Prima Pagina)