De Gregori, le canzoni e le star

In quarant'anni cambia il mondo, figuriamoci la musica. Ma per un album come Rimmel, uscito all'inizio del 1975 (oltre 400 mila copie quell'anno) non si può parlare di anni che passano. Rimmel è diventato un disco al di là del tempo. E Francesco De ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

(AdnKronos) - “Ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovo e la mia faccia sovrapporla a quella di chissà chi altro”, cantava Francesco De Gregori nella title-track dell'album 'Rimmel' del 1985. (LiberoQuotidiano.it)

Tantissimi gli artististi che hanno accompagnato ieri sera sul palco dell'Arena l'amico Francesco De Gregori per un evento concerto indimenticabile. La ... (Verona Sera)

Grande successo all'Arena di Verona ieri sera per “Rimmel2015”, il concerto-evento di Francesco De Gregori. Intanto, l'artista svela la copertina e la tracklist di "Amore e furto", il disco in cui omaggia Bob Dylan. (Musicalnews.com)

Ad esempio chi avrebbe mai detto che un giorno Checco Zalone avrebbe suonato (peraltro bene) il ... Arena di Verona tutta esaurita. (il Giornale)

Francesco De Gregori ha festeggiato i 40 anni dalla pubblicazione di Rimmel e la conclusione del suo Vivavoce Tour con il concerto speciale di ieri sera. Sul palco con lui sono saliti anche numerosi ospiti: Elisa ... (Onstage)

De Gregori canterà tutte le canzoni dell'album e si farà accompagnare da una serie di ospiti di prestigio che si alterneranno nella esecuzione dei vari brani: da Ligabue a Giuliano Sangiorgi, da Caparezza a Fausto Leali, da Malika Ayane a Checco Zalone ... (Rosa Rossa)