Terpstra sorprende tutti a Roubaix

RSI.ch Informazione SPORT

Quando tutti gli occhi erano sui tre grandi favoriti alla vittoria finale - Tom Boonen, Fabian Cancellara e Peter Sagan - intenti a darsi gran battaglia, è sbucato il gregario che non ti aspetti, l'olandese Niki Terpstra, che ha conquistato la 112a edizione della ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

257 chilometri d'inferno sul terribile pavè del nord della Francia, che potrebbe diventare ancora più insidioso in ... (Olimpiazzurra)

CYCLING-FRA-PARIS-ROUBAIX La polvere della Parigi – Roubaix ha annebbiato la potenza straripante di Fabian Cancellara, e ha esaltato la corazzata della Omega Pharma Quick-Step, che ha conquistato la vittoria con una splendida azione da finisseur di ... (2duerighe)

La prima delle nove prove di Coppa del Mondo MTB del calendario Uci è stata vinta da Julien Absalon. (Ciclismo Nel Cuore)

L'olandese vince in solitudine la grande classica delle pietre, soprendendo a 5 chilometri dal traguardo tutti i big. Redazione - Dom, 13/04/2014 - 16:36. (il Giornale)

TORINO - Il corridore olandese Niki Terpstra (Omega Pharma-Quick Step) ha vinto per distacco la 112ma edizione della Parigi-Roubaix. (Tuttosport)

Niki Terpstra ha vinto per distacco la 112esima edizione della Parigi-Roubaix, la classica di 257 chilometri con un totale di 28 settori di pavé, ovvero 51,1 Km da percorrere sulle famose pietre del Nord. (Sportal)