Ndrangheta, confiscati beni per 36 mln a imprenditori legati a cosca Gallico

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Il patrimonio, fra Palmi e la capitale, era stato sequestrato nel 2013. Adesso il provvedimento definitivo di esproprio. di Redazione 22 Aprile Apr 2016 0823 un'ora fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. 0; 0 · 0 · QR Code. Dia Direzione Investigativa Antimafia. (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri media

I lavoratori hanno deciso di protestare per la mancata applicazione del contratto collettivo per la grande distribuzione L'articolo Sciopero lavoratori Carrefour Grugliasco, le motivazioni della protesta sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La Cojtà Gruliascheisa offre la possibilità di visitare un affascinante luogo tra cultura e storia: il rifugio antiaereo sotto Villa Boriglione L'articolo Eventi Grugliasco 30 aprile-1 maggio 2016, tutte le info sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

CIVITAVECHIA – “Leggendo la nota con la quale Cozzolino esprime solidarietà ai lavoratori di Helyos rimaniamo ancora una volta sorpresi dalla ipocrisia mista a malafede di questo sindaco e di questa amministrazione nel condannare soprusi e mancanze a seconda di […] (La Voce del Popolo )

FP CGIL, FILACAMS CGIL, UILTRASPOSRTI, FIADEL-CISAL, UGL, USB esprime solidarietà ai lavoratori di HELYOS F.M. in sciopero ormai da diversi giorni per […] (La Voce del Popolo )

Tra i beni confiscati c'è anche l'hotel del Gianicolo, uno degli alberghi più esclusivi della capitale ... (Mondo TiVu)

Si terrà l’ormai tradizionale Festa degli Spaventapasseri, organizzata dall’Associazione Culturale Spaventapasseri e dal Comune di Castellar. (Cronaca Torino)