Hai criptovalute? In Ucraina finisci in galera se…

Criptovaluta.it ECONOMIA

In Ucraina la situazione, per chi ama le cripto e ne possiede in portafoglio, continua a peggiorare.

Il parlamento infatti ha appena approvato una nuova legge, molto dura, per chi non dichiarerà le criptovalute possedute nella dichiarazione dei redditi.

Sarà di natura fiscale. Non siamo probabilmente ancora davanti ad una stretta che potrebbe mettere le criptovalute fuorilegge

Misure letteralmente draconiane, che potrebbero spingere molti piccoli e medi investitori ad abbandonare il mondo delle criptovalute. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato, i dati acquisiti sembrano affermare una netta crescita del numero totale di ATM di bitcoin installati nel mondo. (Cryptonomist)

Ascolta qui download. Oggi è il Dogecoin Day, un giorno speciale dedicato a DOGE, la criptovaluta nata per scherzo nel 2013 e che in questi giorni sta stupendo il mercato. Dopo l’ascesa della scorsa settimana, con + 220% nella sola giornata di venerdì, Dogecoin continua a salire. (Cryptonomist)

Ecco perché sono diverse dal Bitcoin e come potrebbero finire nelle nostre "tasche" (la Repubblica)

Questa volta però non è stato un tweet di Elon Musk ad accentrare le attenzioni sulla cripto meme L’impennata irrazionale della cripto meme. Da inizio anno, la criptovaluta è cresciuta di un incredibile 8.224%. (Finanzaonline.com)

Come siamo passati da un meme ad una moneta in grado di acquistare beni e servizi reali? Newegg ha deciso che ora accetterà pagamenti con Bitcoin e Dogecoin attraverso il servizio Bitpay. (Tom's Hardware Italia)