Bimba di 6 anni rischia di affogare, bagnino la salva

La Nazione INTERNO

Livorno, 23 giugno 2017 - Sarà dimessa sabato 24 giugno la bambina di 6 anni che ha rischiato di annegare nella piscina dei bagni Tirreno, nella città toscana. È stato il bagnino a trarre in salvo la piccola riportandola all'asciutto e praticandole le ... (La Nazione)

Ne parlano anche altre testate

Paura per una richiesta di aiuto sulle rive del fiume Serchio ieri pomeriggio, nella zona di Sant'Alessio. (La Gazzetta di Lucca)

AULLA — Momenti di terrore a una festa di compleanno in Lunigiana. Entrambi hanno sei anni. (Toscana Media News)

Questa mattina a Battipaglia, in un noto stabilimento balneare, una bambina di circa due anni ha rischiato di annegare. Alle 09:30 circa la rianimativa di Salerno della Croce Bianca e la Misericordia di Battipaglia sono ... (Zerottonove.it)

A trarla in salvo è stato il bagnino, che ... La bimba è stata ricoverata in gravi condizioni, presso il reparto di rianimazione dell'ospedale di Livorno. (Genova OggiNotizie)

Due bambini di 6 anni hanno rischiato di annegare questo pomeriggio, sabato 24 giugno, mentre stavano partecipando ad una festa di compleanno nella piscina di una villetta a Canova di Aulla in Lunigiana. (gonews)

Pallida, fredda ed i polsi ... Una bimba di appena due anni è stata salvata dal tempestivo intervento del 118 in uno stabilimento balneare a Battipaglia. (Cilento Notizie)