Vin Diesel sulla morte di Paul Walker: “Ho perso un fratello”

Ancora in molti non riescono ad accettare la morte di Paul Walker, il biondissimo interprete di “Fast & Furious”. I fan hanno riempito il web dei loro saluti al quarant'enne statunitense dal viso d'angelo e gli occhi sbarazzini che ha perso la vita sabato scorso in ... (Ecodelcinema)

La notizia riportata su altri media

La lista degli attori morti in incidenti stradali è purtroppo molto lunga: la tragica fine di Paul Walker, avvenuta nella serata di sabato 30 novembre 2013 sulle pericolose strade della California, ha ricordato tanti altri schianti fatali che hanno funestato il mondo ... (NanoPress Cinema)

Paul Walker, uno degli attori protagonisti della serie di film d'azione “Fast and Furious´, è morto ieri a Los Angeles in un incidente d'auto. Lo ha reso noto il suo staff su Facebook. (La Stampa)

E' morto l'attore Paul Walker, divo tanto amato della serie di film Fast and Furious; ironia della sorte proprio in un incidente d'auto. A nord di Los Angeles la Porche su cui viaggiava si è schiantata contro un ... (Retrò Online)

In molti oggi sono pronti ad affermare che si ... (Romagna Noi)

Walker si ... (AGI) - Los Angeles, 1 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Purtroppo è stata la notizia che oggi ha rimasto tutti a bocca aperta e con un gran dispiacere per tutti i suoi fan. L'affascinante attore 40enne, è deceduto in un ... (MondoGossip.com)