Minzolini, 142 sì, 105 no, accolta richiesta dimissioni in Senato

TG La7 INTERNO

Il senatore di Forza Italia - condannato per le spese pazze in Rai - aveva presentato la richiesta di dimissioni. Il voto a scrutinio segreto. In precedenza aveva invitato l'Aula a "non avere paura". Respinte invece le dimissioni dell'ex M5s Vacciano. (TG La7)

Su altri media

Ormai non è più una questione regolamentare, ma di humana pietas. Liberatelo, in nome di tutti gli dei del Parlamento. (LiberoQuotidiano.it)

Domani mattina si vota sulle dimissioni di Augusto Minzolini dal Senato e il capogruppo del Pd, Luigi Zanda, ha chiesto che si proceda a voto palese. (askanews) - Una mossa politica che, con ogni probabilità, non si tradurrà in realtà. (La Prealpina)

L'ex direttore del Tg1 ha invitato i colleghi a "non avere paura" Fonte: Agenzia Vista ... (Il Messaggero)

Sia il regolamento della Camera, sia quello del Senato ... SCRUTINO SEGRETO. (AlgheroNewsIt)

Questa volta le dimissioni del senatore di Forza Italia sono state accettate. Il ritorno al passato di Augusto Minzolini si è ... (ilgiornaleditalia)

di Palermomania.it | Pubblicata il: 20/04/2017 - 18:12:36 | Letto 336 volte. Il Senato ha approvato con 142 Sì le dimissioni da senatore di Augusto Minzolini condannato per peculato quando era direttore del Tg1. (Palermomania.it)