Bari, pedofilo di 25 anni violenta una bambina di 4 anni

La Prima Pagina INTERNO

La vicenda risale al giorno dell’Epifania, quando la piccola di 4 anni e mezzo sarebbe stata violentata nel sottoscala del palazzo in cui vive, in provincia di Bari. L’orco di 25 anni, che si trovava nell’edificio per far visita ad alcuni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Ha deciso di vendicarsi della ragazza “colpevole” di averlo lasciato. Per questo motivo ha denunciato l’estorsione ad opera di fantomatici trafficanti di droga che pretendeva i soldi dell’attività di spaccio che la sua ex ragazza aveva rubato. (Bologna 2000)

Redazione 27 febbraio 2015. E' successo in provincia di Bari il giorno dell'Epifania: il ragazzo avrebbe adescato la vittima, nel palazzo in cui abitano alcuni parenti. (BariToday)

Una delle ragazze ha sedici anni, l'altra 23 ed è incinta.. (La Repubblica)

Le indagini scattate dopo la denuncia di due pazienti, una di 16 e l’altra di 23 anni (che era anche incinta). (Corriere della Sera)

Dopo averlo raccontato alla mamma è scattata la denuncia che ha portato al fermo del ragazzo che ha smentito. (Palermomania.it)

Il ginecologo dell’ospedale d’Imperia è stato arrestato dai Carabinieri del Nas al termine di una indagine coordinata dalla Procura. Non si faceva problemi ad abusare anche minorenni e delle donne in stato di gravidanza. (La Prima Pagina)