Scatta l’allerta meteo: ecco quando sono previsti i temporali e che durata avrà

Il ciclone Medusa non si è fatto attendere. Da oggi e fino al 25 aprile si abbatterà su gran parte dell’Italia ed anche sulla Campania. La Protezione Civile ha diramato l’allerta meteo di colore giallo, quella ordinaria. Quindi, a meno di cambi improvvisi, non dovrebbero esserci significativi episodi di... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Il servizio di Protezione civile della Regione Liguria ha emanato l'allerta gialla, il grado più basso, per pioggia e temporali su tutto il territorio ligure da questa sera alle 22 fino a domani sabato 23 aprile alle 17. (Meteo Web)

Rischio idreogeologico per i torrenti, soprattutto in Valdelsa e nel pisano (Nove da Firenze)

L'allerta scatta dalle 22 di ... - Maltempo in arrivo in Liguria: il servizio di Protezione Civile della Regione ha emanato lo stato di allerta gialla, il livello piu' basso, per pioggia e temporali su tutto il territorio ligure. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Spezia – Il servizio di Protezione Civile della Regione Liguria ha emanato Allerta gialla, il grado più basso, per pioggia e temporali su tutto il territorio ligure da questa sera alle 22 fino a domani sabato 23 aprile alle 17. (Liguria Oggi)

Piogge e temporali da Noli a Portofino, in Valbormida e in Valle Stura dalle 22 di oggi alle 14 di domani e dalle 24 alle 17 di domani da Portofino a La Spezia e nelle valli del Genovese. Queste le tempistiche dell'allerta gialla decretata ... (Rsvn.it)

Dalle 22 fino alle 14 di domani su Savonese e Genovesato, dalla mezzanotte alle 17 sul Levante. Restano verdi il Ponente e i bacini grandi di tutta la Regione. (Regione Liguria)