Fernando Alonso rischia l'Australia, restano i dubbi sull'incidente

Il Messaggero SPORT

Fernando Alonso è tornato casa. L'ex pilota della Ferrari è stato dimesso dall'Hospital General de Catalunya di Barcellona e in elicottero ha raggiunto la famiglia ad Oviedo nelle Asturie dove trascorrerà qualche altro giorno di riposo per smaltire i postumi ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Ron Dennis, patron della McLaren: «Non c’è stata nessuna scossa elettrica» (Corriere della Sera)

Il vento non sembra ... (Italiaracing.net)

Il pilota della McLaren tranquillizza i tifosi sulle sue condizioni dopo l'incidente avvenuto durante i test di Montmelò. (La Repubblica)

I campioni di F1 Fernando Alonso (prima del “divorzio”) e Kimi Räikkönen hanno autografato alcuni capi di abbigliamento Ferrari a sostegno di ALR – Associazione Lorenzo Risolo con l’autorizzazione a ricavare fondi a favore dei progetti e della nobile mission dell’organizzazione salentina (Prima Pagina News )

Sono solo alcune delle tante ipotesi circolate in queste ore circa l'incidente di Alonso al Montmelò, nell'ultimo giorno della ... (Report Motori)

E' andato in ospedale solo per accertamenti». Il numero uno della McLaren: «Non vedo motivi per i quali Fernando non possa correre in Australia, è un perfetta forma. (Tuttosport)