Omicidio Yara: genetista, perfetta corrispondenza con dna Bossetti

Leonardo.it INTERNO

Carlo Previderé, il genetista dell'Università di Pavia che si sta occupando di svolgere le analisi per la procura di Bergamo per il caso dell'omicidio di Yara Gambirasio, ha spiegato che le possibilità che il dna isolato sul corpo della ragazzina e ... (Leonardo.it)

Su altre fonti

(ANSA) - BERGAMO, 20 NOV - Quando nel giugno del 2014 gli esperti dell'Università di Pavia compararono il Dna di Ignoto 1 e quello prelevato a Massimo Bossetti rilevarono "una perfetta corrispondenza tra il Dna di Ignoto 1 e quello dell'imputato". (Il Messaggero)

"Il post - precisa Giuzzi - è stato ritirato temporaneamente perché si era scatenata una gazzarra di commenti fra colpevolisti e innocentisti che non aveva niente a che fare ... (Solo News)

20 novembre 2016 udienza del processo di Massimo Giuseppe Bossetti. (Notizie - Guidone.it)

Quante sono le probabilità che il dna isolato sul corpo di Yara e riconducibile a Massimo Bossetti sia compatibile con il profilo genetico di un'altra persona? Lo ha calcolato Carlo Previderé, responsabile del dipartimento di genetica forense dell ... (Il Messaggero)

È in corso oggi, venerdì 20 novembre, una nuova udienza del processo per l'omicidio di Yara Gambirasio, la ragazzina di Brembate Sopra (Bergamo), rapita e uccisa il 26 novembre del 2010. (Corriere della Sera)