Nuova scossa di terremoto: la magnitudo è di 3.4

Mondo TiVu INTERNO

La scossa, avvertita dalla popolazione vicino all'epicentro, ha interessato diversi comuni in provincia di Ancona quali Polverigi, Offagna, Osimo, Agugliano, Santa Maria Nuova e Filottrano. L'evento sismico è stata registrato intorno alle 3 di questa ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre testate

Nella mattinata del 25 giugno, ore 10:46, una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 si è verificata in Umbria, con ipocentro a nove km. Il sisma ha avuto una profondità di trenta chilometri. (Pallonate)

Tutto è tornato alla normalità non appena ci si è accorti che la scossa era stata di breve entità e non ... (Rosa Rossa)

E' stato avvertito anche a Castellina in Chianti, San Gimignano, Casole d'Elsa, Barberino Val d'Elsa, Sovicille, Siena. L'evento sismico, di magnitudo 3,4, è stato registrato alle ore 3 e 12 e dalle prime ... (Molisedoc.com)

Ma non si è trattata ... (DicoNews)

TRAPANI – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 della scala Richter è stata registrata nel Canale di Sicilia alle 6:27 di domenica mattina 26 giugno. (Blitz quotidiano)

Stavolta il punto d'origine è proprio qui in provincia di Siena, secondo quanto riportato dall'Istituto Italiano di Geologia e Vulcanologia. La terra ha iniziato a tremare intorno alle 11:48 di oggi. (Il Ponente)