Nuovi guai per Belen e Stefano: denunciati per rapina e aggressione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Doveva essere una vacanza rilassante in compagnia della sorella e del fidanzato, invece il soggiorno a Ponza di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è finita con una denuncia per aggressione e minacce. Come racconta il Messaggero la coppia più ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

LATINA - L'accusa è pesante, rapina in concorso, e dato il personaggio coinvolto fa sicuramente scalpore. (Il Gazzettino)

Belen e Stefano De Martino, con sorella e fidanzato al seguito, sono stati denunciati per rapina dopo una bella rissa con i paparazzi. A scatenare il casus belli sono stati due fotografi free lance, che saputo dell'arrivo della ... (Donna10)

A quanto pare la pazza estate di Belen Rodriguez e Stefano de Martino non è finita a Formentera o nello stesso albergo, quasi, di Emma Marrone, nel salento ma continua e fa discutere. (MondoGossip.com)

E terminata con una serie di denunce. De Martino sarebbe stato denunciato pure per minacce e ingiurie Una giornata a Ponza a dir poco piacevole. (il Giornale)

Selvaggia Lucarelli qualche giorno fa ha spifferato sul suo blog che esiste una reale possibilità che i video intimi di Belen Rodriguez con il suo ex Fabrizio ... (ContattoNews.it)

Il gossip fu spietato anche il quel caso, ma Giulia Pauselli, ex ballerina della scuola di ... (Gossipmag)