Arriva l'app di Facebook per dialogare in totale anonimato

Facebook è il social più popolare, ma anche quello più discusso. Dopo i suoi 10 anni di vita, il social network del fondatore Mark Zuckerberg ha deciso di fare un passo indietro. Ma riguardo cosa? La risposta potrebbe essere facilmente trovata, se si pensa a ... (Cellular Topic)

Su altre testate

Il New York Times ha diffuso un’indiscrezione secondo cui Facebook potrebbe rilasciare un’applicazione che permetta di mandare messaggi anonimi all’interno del Social Network, o meglio, inviare messaggi sotto un nome diverso dal proprio. (Vesuviolive.it)

Il progetto è nato nel 2010 e conta un collettivo di oltre 610 giovani artisti - pittori, scultori, street artist, videoartist e fotografi. Oggi Mostrami... (Bigodino.it)

Milano omaggia sedici cittadini che hanno dedicato lo propria vita al lavoro. (La Prima Pagina)

2014: fuga da Facebook. Non è il titolo di ... (Giornale del Popolo)

Il social network più utilizzato al mondo e con il maggiore numero di utenti, prevede che venga utilizzato da persone reali, registrate con il proprio nome reale. (DaringToDo.com)

Le tecniche, i linguaggi e gli stili utilizzati sono spesso assolutamente differenti fra di loro, così come le tematiche trattate e i percorsi artistici e formativi affrontati, eppure ciascun artista riesce comunque a esprimere a pieno il proprio talento, raccontare la propria visione del mondo, comunicare... (Prima Pagina News )